martedì 13 marzo 2012

primavera alle porte... tempo di wedding !!

Dato i miei trascorsi seriosi ed impegnati, un amico di vecchia data, con il quale si sono interrotti i rapporti da un pò di anni, vista la collezione di  decorazioni invernali, visibile qui, mi chiede in tono sarcastico "ti sei messa a fare bomboniere??" 
Ci penso su:
" ma che simpatico!?!?!"
" passano gli anni ma è sempre lo stesso"
" bomboniere.... umh..."
" però..."
" il mondo del wedding è in piena espansione, Enzo Miccio mi incuriosisce, il vintage ce l'ho, nell' eco chic ci sto dentro, quindi....."
" bomboniere cadeaux de mariage vintage ed eco chic..."
" siiii, perchè no..."
" wow, bella idea, grazie...Fabio!!"

Cadeaux de mariage vintage : 

realizzati con tele di lenzuola della nonna in canapa o misto lino, lino e bottoni vintage; si ispirano ai film in bianco e nero, all' America anni '50, a Audrey Hepburn e Rock Hudson ....

my photo


Sacchetti porta confetti e custodia:
invece del solito ed inutile sacchettino o oggettino la bustina, ripiegata in due( in alto a sinistra) è un grazioso pocket per confetti, ma se la distendiamo diventa un' originale ed unica custodia per telefono, oppure per occhiali da lettura o forbici da lavoro o quello che vi piace sistemarci dentro!


Cadeaux de mariage eco chic :


nella versione eco chic i modelli rimangono simili come i materiali: lenzuola e filet della nonna, lino grezzo al naturale e bottoni vintage. La linea è decisamente più romantica, più che vintage direi retrò...


my photo

Anche in questo caso abbiamo a disposizione il sacchettino porta confetti "da tavolo"(mi accorgo ora poco visibile nelle foto!! mannaggia!!) e la custodia.


Naturalmente, essendo fatte a mano da me e NON fatte a mano in CINA, possono essere apportate tutte le modifiche del caso... se in linea con la decenza estetica!!!:-))


Ah: non dovete per forza sposarvi se vi piace il porta I-phon, può essere un'originale e pratica idea regalo, vintage o eco chic, per se o per altri!!!


Se volete visionare meglio le creazioni con altre foto o per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi: whiteandcohandmade@gmail.com


Ogni vostro commento è cosa gradita.


                                 A presto.
                                    Mik

3 commenti:

  1. Wooow ! stu pen de!!!!
    Io mi son sposata due volte, e manco mezza ho fatto le orride BOM BO NIE RE, ma se avessi visto queste... e col nome francesizzato...
    Vabbuò, per la prossima volta ;)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... Madame .... E il bon ton ?
      E io che mi sentivo smarrita per una salsiera!!! ;))))

      Elimina
  2. ma bravissima!!!!!!
    lelia

    RispondiElimina