mercoledì 22 agosto 2012

AAA PROBLEMI CERCASI




AVVISO



non sono un'esperta in informatica,
non ho una splendida casa,
non sono nemmeno una fashion victim,
non una grande scrittrice
e
 nemmeno una grande cuoca



squilibrata, instabile, lunatica,
questo sì

ma 
non è utile a nessuno

cos'altro???

per caso mi è capitato di interessarmi 
all'arte...
...da circa vent'anni...
...al restauro dell'arte...

e quindi???


"wow...che bello...lavoro magnifico..."

NO

il discorso è un altro...


quindi...
navigo qua, navigo là
...tantissime creative...

problemi con materiali, immagino
problemi di risoluzione problemi, immagino
problemi di portafoglio
e di 
recupero materiale adatto,
immagino....
...a volte l'idea c'è ma con cosa poterla realizzare è un problema


...così ho pensato...

...se vi interessa...

...ho un blog che dorme...
...sta aspettando...

...i miei lavori di restauro...
...e non solo...

non vuol essere nè vetrina,
nè un manuale ad alti livelli
incomprensibile ai più
piuttosto
 un blog di servizio
dove arte, chimica, scienza
(ma si esageriamo!!!)
si mettono al vostro servizio

un manuale multifunzione 
da scrivere insieme 
con le vostre richieste
e con i miei consigli
da sfogliare e consultare
quando serve...


quindi...
vi prego di inondarmi di mail
con richieste assurde 
(ma anche no)
qualsiasi sia il vostro problema
con materiali di ogni tipo,
forma, colore e chi più
 ne ha più ne dica!!!

perchè presto prenderà vita


...al vostro servizio...
...fate girare...


A presto, Mik





8 commenti:

  1. Cominciamo con un bel
    IN BOCCA AL LUPO????????
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!!!! Un post così da forza e in questo periodo ne abbiamo tutti bisogno, tornerò da te molto presto, forza!!!!!!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  3. Grazie Mik
    ma non hai detto che sei un vulcano in piena eruzione!!!!!!
    Fantastico, non vedo l'ora di vedere questa tua nuova "Creazione"...
    a prestissimo
    Monica

    RispondiElimina
  4. Mik hai fatto il logo? Dai così lo metto sul blog e lo faccio girare meglio. Grazie per gli auguri cantati, le pazze creative sono sempre benvenute a casa mia.

    RispondiElimina
  5. Finalmente!!! Ogni volta che ci cliccavo sopra trovato solo una pagina vuota,triste e solitaria...adoro il grigio...che sia Gustaviano,Giovanniano o Mauriziano....Inondaci di grigioooooooooo!!!!!!!!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  6. Bello...un blog a nostro servizio per ogni tipo di problema di restauro! Anche se ho detto "nostro", a dire il vero dovrei tirarmi fuori, perchè io non ci so fare proprio per niente a ridare un'altra vita a mobili vecchi. L'unica cosa che ho fatto in vita mia, è scartavetrare e dare una mano di vernice ad un vecchio cassetto che ora mi fa da bacheca, ma mi farà comunque molto piacere seguire il tuo nuovo "grigio gustaviano", magari prendo coraggio e mi avventuro anch'io fra materiali di ogni tipo forma colore... In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Beh, questa è una buona idea! :) al momento il mio principale problema è trovare vernici "stabili" a lungo termine per le paste polimere, a parte la sempreverde Lucidina. Qualche idea?

    Saluti dalla Svezia,

    Mijbil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ho mandato mail ma nn so se arriva!!! Puoi specificare stabili a lungo???

      Elimina